2017 Burberry a Poco Prezzo - Come scegliere un cappotto Donna Burberry Trench

Published In: Burberry 2017 Created Date: 2016-09-30 Hits: 316 Comment: 0

Trench sono uno stile classico cappotto eterna, ben visibile sulle passerelle e un elemento di 'caldo' per le ragazze con atteggiamento. In particolare, Kate Middleton, futura regina d'Inghilterra, li adora ed è stata fotografata indossando un trench intelligente in visita ufficiale in Irlanda del Nord.

 

Coats Trincea alla moda sono sempre caldo!

 

Ricordate, con la situazione economica di essere stretto, questo è un grande momento di trovare dei veri affari sul web.

Il trench è nato come una divisa militare indossata dai soldati inglesi e francesi durante la prima guerra mondiale sui campi di battaglia della Francia. È stato sviluppato come alternativa ai cappotti serge pesanti indossato al momento.

Il mantello originale è stato doppio petto con un anello a D montata più collare Napoleone, spallacci e una cintura ed è stato più adatto alle estreme umidi, condizioni di fango delle trincee rispetto al cappotto originale.

Gli spallacci sono stati per il fissaggio di spalline militari o altre insegne rango e l'anello a D era probabilmente per il fissaggio di mappa casi.

Non qualcosa che le donne hanno bisogno in questi giorni con Google Maps su iPhone! Molti veterani di ritorno alla vita civile hanno mantenuto i loro trench. Lo stile è diventato quindi di moda sia per gli uomini e le donne dopo la guerra.

Chi ha inventato il trench?

Le persone sono state indossando trench da allora così, mentre dettagli di stile come la lunghezza e il taglio può cambiare con le stagioni, le caratteristiche fondamentali rimangono intatte.

L'invenzione del trench è stato rivendicato da entrambi Burberry e Aquascutum.

Thomas Burberry, l'inventore del tessuto impermeabile gabardine utilizzato in originale, ha presentato un progetto per l'impermeabile di un ufficiale dell'esercito al Ministero della Guerra Regno Unito nel 1901.

Victoria Beckham indossa introito di oggi sul Trench Burberry
Makeover moderna

Si può vedere come il design trench è diventato femminilizzata, guardando i trench indossato da Ingrid Bergman in "Casablanca" e Audrey Hepburn in "Colazione da Tiffany".

trench continuano a guardare grande sulle donne, a prescindere dal trend stagionali quali i cambiamenti nella lunghezza o silhouette.

L'ultimo signore trincea è stata data una nuova veste moderna. È più breve, foxier e più informale, tipicamente tagliato sopra il ginocchio ed è fatto di tessuti più leggeri degli originali.

Così come più tonalità tradizionali classici nero, grigio, beige, blu o cammello, una ragazza può anche fare più di una dichiarazione di indossare tonalità più accese come il rosso, corallo, verde, giallo o anche una stampa leopardo.

Le maniche sono spesso indossati arrotolati, A balze o raccolte. Alcuni disegni hanno maniche già tagliate.

Nota: questo articolo è il diritto d'autore di Gina Coole e se appare su alcun sito Internet diverso Hubpages.com allora è stato rubato.

Donna fatale

Con un più lungo, trincea più consistente, si può andare per il look Donna Fatale di moda. È obiettivo di rendere gli uomini pensano che sei caldo, ma non che si sono a buon mercato o tarty.

Così che cosa è una Femme Fatale? Gli appassionati di cinema discutere all'infinito sulla definizione precisa e, in ogni caso, l'interpretazione cambia con le decenni.

Originariamente la femme fatale ornato Film Noir (in bianco e nero), con deliziosi cappotti, abiti da favola e abiti, una lunga sigaretta, spesso in un supporto, e la pistola occasionale.

Era moll del gangster, la cattiva ragazza sullo sgabello da bar o il suono sinistro di tacchi alti sul marciapiede.

Aveva una figura favolosa e le gambe da morire. Soprattutto era una sirena e un seduttore.

Che cosa fa un Femme Fatale indossare? Sulle strade di Chicago o New York si trova il suo nell'ombra tipicamente vestiti di un lungo cappotto di trincea o una pelliccia con un cappello intelligente.

Quando un ragazzo la aiuta fuori del mantello, si crogiola lunga slinky, abiti attillati con i guanti sopra il gomito, calze e tacchi alti.

Sia biondi, Capelli rossi o bruna, c'è qualcosa della notte per il Femme Fatale. I suoi abiti sono in genere nero o rosso fuoco, e quando lei si siede La sua lunghezza alla caviglia parti abito Slinky seducente rivelando favolosi gambe calze nere.

Leave A Comment

Captcha